Overlooking Gardens

6 Luglio \ 31 Agosto 2014



Parte dal mare, nell'ambito della manifestazione La Versiliana, il primo degli eventi nell'evento che ci accompagneranno fino alla nuova edizione di Florence Biennale, la decima. "Overlooking Gardens" è il titolo della collettiva curata da Rolando Bellini, Direttore artistico di Florence Biennale, che vede protagonisti artisti di Florence Biennale e del suo spazio stabile LINEA insieme a quelli della Galleria d'arte Enrico Paoli e dell'Associazione Artisti Cinesi in Italia. La mostra verrà inaugurata domenica 6 luglio, ore 19, al Parco La Versiliana (Viale Morin 16, Marina di Pietrasanta - LU) e resterà in programma fino al 31 agosto.
Luigi Galligani, Giuseppe Gavazzi, Gidon Graetz, Edo Janich, Li Jifei, Gianfranco Meggiato, Alessandra Porfidia, Andrea Roggi, Paolo Staccioli, Erica Tamborini e Diego Pasqualin sono gli undici artisti che con le loro opere daranno vita alla collettiva "Overlooking Gardens".
L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Italia – Israele, dal Comune di Marina di Pietrasanta e dalla Fondazione La Versiliana.